Festival "Sui sentieri del canto" di Monchio delle Corti (PR) 2019

Nei giorni 13 e 14 luglio 2019 abbiamo partecipato al festival canoro di Monchio delle Corti (PR) "sui sentieri del canto" in qualità di ospiti d'onore. La manifestazione, sviluppata su più eventi nei due giorni, ci ha visto esibirci per ben tre volte: il concerto del sabato sera nella chiesa di Monchio delle Corti, il concerto della domenica mattina al lago Ballano e il concerto della domenica pomeriggio nella casa del poeta Bernardo Bertolucci in località Casarola.
L'invito è arrivato per una particolarità che ha il nostro coro: il repertorio inedito del nostro maestro Ivan Cobbe. Considerato che la prima edizione ha visto l'esibizione del Coro Vos de Mont del maestro Marco Maiero ci sentiamo particolarmente orgogliosi di esser stati selezionati come formazione corale di riferimento del festival.
Ringraziamo ancora una volta Elisa e la Proloco di Monchio delle Corti (PR) per la lodevole organizzazione, dedizione e simpatia nell'accogliere e guidare il nostro coro in questi due indimenticabili giorni.

guarda tutti gli eventi del 2019